AZIENDA

“Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”

La nostra storia


La nostra azienda prende vita nel 2007. Da quel momento iniziamo ad operare, ufficialmente, nel settore dell’impiantistica industriale, progettando e realizzando impianti e sistemi integrati per le telecomunicazioni, il telecontrollo e l’automazione, la telesorveglianza e la sicurezza.

Sin dall’inizio, la nostra attività è stata caratterizzata da un’estrema propensione all’innovazione. In un settore come il nostro, saper soddisfare i clienti vuol dire saper rimanere al passo con le novità, anticipare le tendenze ed essere in grado di offrire le soluzioni perfette per le loro esigenze.

Vision & Mission

La nostra vision è costantemente proiettata verso il futuro, anche grazie alla nostra capacità di adattamento, adattamento ad una realtà sempre mutevole, adattamento ai cambiamenti repentini del mercato e del settore tecnologico. Ma non solo. A questa abilità accostiamo il know-how frutto di anni di esperienza ad altissimi livelli industriali, sia in Italia che all’estero, anche grazie a partnership con fornitori di eccellenza.

Andare ben oltre le aspettative è quello che amiamo di più e la nostra mission incessante. Per questo motivo crediamo fermamente nella formazione, nell’aggiornamento e nell’apprendimento, costante e continuo, di tutte le nostre risorse umane, top manager inclusi. In quest’ottica abbiamo adottato anche un sistema di controllo della qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Chiunque parli della propria azienda al singolare probabilmente non sa vedere lontano. Gli anni insieme, i progetti realizzati, le gratificazioni ottenute ci hanno fatto capire quanto il lavoro di squadra renda ogni sistema, anche quello più complesso, a portata di mano.

Uno dei nostri plus è proprio questo: le capacità tecniche singole che riescono ad integrarsi tra loro per migliorare, completare e perfezionare ogni lavoro. È la sinergia che ci permette di superare i limiti, anticipare le tendenze e soddisfare le aspettative.

Abbiamo adottato un sistema di controllo della qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

> Guarda le nostre certificazioni
 

Il nostro metodo di lavoro.In 6 step.

Ogni progetto che funzioni ha bisogno di un briefing iniziale, un incontro conoscitivo in cui, chi sceglie di affidarsi a noi, ha la possibilità di parlare delle proprie necessità, del contesto operativo e delle proprie aspettative. Questo è quello che consideriamo il passo preliminare della nostra strategia verso il successo, un successo condiviso con i nostri clienti, che porta al raggiungimento di tutti gli obiettivi nelle tempistiche prefissate. Qualità e controllo sono, d’altronde, valori imprescindibili, che sanno fare la differenza soprattutto in un mercato complesso e competitivo come il nostro.

 

Vuoi realizzare il tuo progetto? Contattaci subito!



Ho letto e accetto la privacy policy